ultimora

Ausilio vuole Bruma. C’è il piano per arrivare al difensore del Psv

Andrea Della Sala

Per acquistare l'olandese l'Inter e Mancini sarebbero disposti a sacrificare Murillo che potrebbe finire in Premier League. Il colombiano vuole una big

L'Inter segue con grande attenzione Jeffrey Bruma. Il difensore del Psv piace molto alla società nerazzzurra, ma per poter arrivare all'olandese serve una grossa cessione che potrebbe arrivare da Jeison Murillo. Nei giorni scorsi pare ci sia stato un icnontro tra il ds Ausilio e l'agente di Bruma, de Visser, ad Amsterdam dove avrebbe già ottenuto l'assenso al trasferimento a Milano anticipando anche le mosse dei cugini rossoneri. Per Bruma servono circa 8-10 milioni e per chiudere questo affare serve per forza un'uscita.

Il sacrificato sembra essere proprio Murillo, scela condivisa tra club e Mancini. Il colombiano è stato acquistato dal Granada per 8 milioni di euro, a bilancio ne sono andati 6 e l'obiettivo di questa cessione è di ricavarne almeno 20. In casa Inter si sarebbe già fatto avanti il Leicester pronto a offrire la bellezza di 25 milioni, il giocatore non pare convinto di andare alla corte di Ranieri, così come non pare stimolarlo l'interesse dello Zenit. Murillo aspetta una big tra Liverpool, Manchester United e Chelsea.

(Corriere dello Sport)