FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

L’Austria batte l’Olanda ed è prima, Francia seconda. 0′ per Thuram, Pavard e Dumfries

L’Austria batte l’Olanda ed è prima, Francia seconda. 0′ per Thuram, Pavard e Dumfries - immagine 1
Un finale a sorpresa per il gruppo D di Euro 2024: l'Austria chiude prima davanti alla Francia. Olanda terza ma ripescata
Matteo Pifferi Redattore 

Colpo di scena nel Gruppo D perché l'Austria vince 3-2 contro l'Olanda e, in virtù del pareggio della Francia contro la Polonia già eliminata, chiude a sorpresa in prima posizione.

L’Austria batte l’Olanda ed è prima, Francia seconda. 0′ per Thuram, Pavard e Dumfries- immagine 2

L'autogol in avvio di Malen regala il vantaggio alla squadra di Rangnick, Gakpo trova il pareggio in avvio di ripresa ma gli austriaci tornano di nuovo avanti con Schmid. Depay ad un quarto d'ora dalla fine pareggia i conti ma Sabitzer 5' dopo trova il gol vittoria. 90' per De Vrij, 78' per Arnautovic mentre Dumfries è restato in panchina per tutta la partita.


La Francia pareggia 1-1 contro la Polonia e finisce seconda, con l'Olanda che passa comunque come terza. Il rigore di Mbappé porta in vantaggio i transalpini ma un altro penalty di Lewandowski - tiro ribattuto perché la prima volta Maignan si è mosso dalla linea - a 10' dalla fine sancisce l'1-1 finale. Non utilizzati sia Thuram che Pavard.

tutte le notizie di