ultimora

Avantario (Fifa): “In estate due innesti importanti. Bardi? Non mi sorprendo se…”

Ai microfoni de ilSussidiario.net, l’agente Fifa Claudio Avantario ha analizzato il progetto futuro dell’Inter che in estate potrebbe ricoluzionare la rosa: Come si svilupperà il progetto Mancini? L’Inter si rinforzerà nel...

Francesco Parrone

Ai microfoni de ilSussidiario.net, l'agente Fifa Claudio Avantario ha analizzato il progetto futuro dell'Inter che in estate potrebbe ricoluzionare la rosa:

Come si svilupperà il progetto Mancini? L'Inter si rinforzerà nel calciomercato estivo, secondo me si completerà con due innesti importanti. Credo che Mancini potrebbe restare per altri due anni.

Quando Bardi tornerà all'Inter? Credo ci siano possibilità già per la prossima stagione. Non mi sorprenderebbe se l'Inter lo inserisse finalmente nella rosa della prima squadra dandogli fiducia, soprattutto se sarà ceduto Handanovic.

Un altro nome per il post sloveno? L'Inter ha sempre avuto grandi portieri e al momento non ce ne sono tanti di alto livello accessibili. A meno che i nerazzurri non decidano di puntare su Perin, che però costerebbe molti soldi.

Kuzmanovic verso la cessione in estate? Direi di sì, anche se Mancini lo ha utilizzato in più di un'occasione credo che nella prossima sessione di calciomercato lascerà l'Inter. Non ha fatto molto in questa stagione.

E' stato un errore cedere il giovane Bonazzoli alla Sampdoria? Penso di sì e non capisco perché le grandi squadre non diano fiducia ai loro giovani. La cessione alla Sampdoria non è stata una cosa ideale per l'Inter che pure potrà richiamare il giocatore attraverso la clausola di ricompera. Però resto convinto che sarebbe stato meglio dare spazio a Bonazzoli nella prossima stagione.