ultimora

Avantario: “Lamela costoso e poco affidabile. Jovetic, Ibarbo e…”

L’agente Fifa Claudio Avantario, a ilsussidiario.net fa il punto sulle trattative per l’attacco: Lamela, Jovetic, Ibarbo nel mirino. Sul futuro di Taider e Campagnaro… Lamela sarà nerazzurro? Difficile, visto l’alto costo...

Francesco Parrone

L'agente Fifa Claudio Avantario, a ilsussidiario.net fa il punto sulle trattative per l'attacco: Lamela, Jovetic, Ibarbo nel mirino. Sul futuro di Taider e Campagnaro...

Lamela sarà nerazzurro? Difficile, visto l'alto costo del suo cartellino e l'ingaggio che percepisce. Poi bisogna dire che Lamela alla Roma non ha fatto bene e questa è una cosa importante, che avrà certamente influenza sulla volontà dell'Inter di acquistare questo giocatore.

Alternativa Ibarbo? Potrebbe essere, è un ottimo giocatore e ha fatto bene ai Mondiali con la Colombia. Sarebbe un investimento importante per l'Inter, un attaccante da affiancare a Palacio e Icardi su cui si punterà molto.

Jovetic arriverà? A differenza di Lamela ha fatto molto bene in Italia, ha lasciato ottimi ricordi e tecnicamente ha un grande valore. Occupa anche una diversa posizione in campo. Spendere tanti soldi per lui però vorrebbe dire investire meno su altri acquisti e l'Inter ha bisogno di diversi giocatori, almeno due o tre per la prossima stagione.

Potrebbe partire Taider? Forse venderlo non sarebbe l'ideale visto che ha disputato i Mondiali, è giovane e per un'Inter che vorrà puntare almeno in parte sulla linea verde non sarebbe una grande cosa farlo partire.

E Campagnaro?Per lui il discorso è diverso, sacrificarlo non sarebbe una cosa sbagliata.