Stramaccioni dopo il rinvio della partita di sabato contro l'Udinese ha concesso due giorni di riposo. La squadra si ritroverà domani per riprendere la preparazione in attesa di scoprire chi sarà l'avversario del prossimo week end.
ultimora
Avanti con il 4-3-3 in attesa di Sneijder
Stramaccioni dopo il rinvio della partita di sabato contro l’Udinese ha concesso due giorni di riposo. La squadra si ritroverà domani per riprendere la preparazione in attesa di scoprire chi sarà l’avversario del prossimo week end....
L'allenatore nerazzurro ritroverà Stankovic e insisterà sul 4-3-3 che ha ridato animo per la caccia al terzo posto. Al serbo, sono state consegnate le chiavi della squadra. Al fianco di Stankovic giocheranno Cambiasso e uno tra Obi, Guarin e Poli. In difesa spazio a Chivu centrale al posto dell'infortunato Samuel con Nagatomo a sinistra. Davanti ballottaggio Forlan/Alvarez, vicino alla coppia confermatissima MIlito/Zarate.
Nel frattempo da domani rintrerà in gurppo Sneijder, che è fuori dal 13 marzo. Spiragli per domenica, ma se non dovesse farcela è quasi sicuro il suo rientro nel turno del 25 Aprile.
© RIPRODUZIONE RISERVATA