ultimora

Avv. Balotelli: “Il suo futuro? Del doman non v’è certezza…”

Daniele Vitiello

Intervistato dai microfoni di Tmw, Vittorio Rigo, avvocato di Mario Balotelli, ha commentato, tra le altre cose, la condizione attuale di Mario Balotelli, non contentissimo al City, con il Milan che incombe su di lui… Il prossimo anno...

Intervistato dai microfoni di Tmw, Vittorio Rigo, avvocato di Mario Balotelli, ha commentato, tra le altre cose, la condizione attuale di Mario Balotelli, non contentissimo al City, con il Milan che incombe su di lui...

Il prossimo anno Balotelli dove pagherà le tasse? Magari di nuovo a Milano, sponda rossonera..."Penso che in questo momento si possa ragionare solo sul presente e per quanto mi riguarda posso dire che Mario giocherà nel Manchester City. Non penso ci siano possibilità concrete circa il trasferimento da un'altra parte: per questa stagione sportiva è determinato a dimostrare il suo valore in Inghilterra. Poi del doman non v'è certezza...Non so quali saranno le dinamiche del prossimo anno. Dipenderà da cosa riuscirà a fare quest'anno, ma penso che un club come il City abbia grandi ambizioni. Mario non deve perdere questo treno". 

Per il futuro però non escludiamo il Milan..."Lo abbiamo visto l'anno scorso con Ibrahimovic: si fa fatica a fare delle previsioni anche se mancano pochi giorni alla fine del mercato. I colpi di scena non sono da escludere.È logico che se Mario fa bene al Manchester City, potrebbero esserci i presupposti affinché resti lì. E poi il trasferimento di Balotelli al City è stato abbastanza importante, quindi credo che la società inglese sia disposta a farlo partire solo in presenza di un'offerta adeguata, che al momento non credo ci sia". 

La sensazione, tra gli addetti ai lavori, è che prima o poi Balotelli giocherà in rossonero."Spesso delle interviste di Mario si è messo in evidenza che l'Italia è sempre l'Italia. Credo che la volontà di tornare nel proprio Paese faccia parte di ogni persona che vive all'estero.Poi però non è escluso che in futuro possa capitare un'occasione del genere, anche se attualmente con il Milan non ci sono contatti.Gli inglesi hanno investito tanto su Mario e quindi giustamente si aspettano molto da lui".