Il presidente dei piccoli azionisti del Milan, l'avvocato Giuseppe La Scala, in un'intervista rilasciata a Liberoha parlato delle vicende dei rossoneri alle prese con la cordata cinese: "I cinesi esistono, non si lasci fregare anche lei. Due advisor importanti come Galatioto e Gancikoff non si scomoderebbero. Semmai è la gestione della cosa che è sbagliata, non si può parlare in continuazione di “firma del preliminare” e subito dopo di “slittamento”.Siamo allo sbraco totale...".
ultimora
Avv La Scala (aziniosti Milan): “I cinesi esistono! All’Inter è diverso perché…”
"L’errore è stato pubblicizzare i cinesi. Il risultato? Mercato compromesso, abbonati azzerati. Il futuro?Maldini e un direttore. Che figuraccia con le divise..."
Deve ammettere che tutta la faccenda è parecchio misteriosa."Non è così: per esperienza so che i cinesi non hanno fretta, preferiscono metterci più tempo in sede di definizione dei dettagli piuttosto che dover partire con impicci vari".
I cugini dell’Inter ci hanno messo 5 minuti..."Questo non lo può sapere e comunque è una situazione diversa: qui siamo di fronte a un fondo con “tante teste”, lì c’è un unico investitore".
In ogni caso tutto questo «temporeggiare» sta condizionando il mercato."“Condizionando”? L’ha già compromesso! Hanno fatto un tentativo per arrivare alla firma del preliminare in tempo per intervenire sul mercato e infatti è arrivato Lapadula, poi però non sono riusciti a trovare un accordo e quindi, ormai, che si chiuda a settembre o a novembre cambia poco, al limite i cinesi interverranno a gennaio".
Lei crede ai famosi 400 milioni in 2/3 anni che i cinesi spenderebbero per far rinascere il Diavolo?"Sì,ci credo. Mi spiego :un affare da quasi un miliardo non può non passare anche dalle vittorie. I cinesi lo sanno e investiranno. Qui non siamo di fronte alla pantomima Mr Bee".
(Fonte: Fabrizio Biasin, Libero 30/07/16)
© RIPRODUZIONE RISERVATA