ultimora

Avvocati Suning a Milano per definire la trattativa. Sborseranno circa…

Alessandro De Felice

L’edizione odierna de “La Repubblica” pone l’accento sulla trattativa tra Inter e Suning, spiegando come gli avvocati della società cinese siano rimasti a Milano per definire tutti i dettagli: “Il giudizio su Mancini...

"L'edizione odierna de "La Repubblica" pone l'accento sulla trattativa tra Inter e Suning, spiegando come gli avvocati della società cinese siano rimasti a Milano per definire tutti i dettagli:

""Il giudizio su Mancini per molti è ancora sospeso: poteva dare di più, con questi uomini, o ha fatto il massimo? Avere 12 punti più dello scorso anno è positivo o per la rosa che era stata allestita si poteva fare meglio? Grandi domande. Come quelle sull’ingresso del gruppo Suning e sull’eventuale uscita di Thohir nei prossimi mesi, che però ieri a Mediaset l’indonesiano ha di nuovo smentito: “Fantasie. I media apprezzano la drammaticità, ma noi siamo qui, vogliamo continuare a costruire. Se la gente dice che voglio andarmene io non capisco: negli ultimi anni abbiamo lavorato molto duramente, abbiamo un piano quinquennale che porteremo avanti, anche se andremo in Europa League non cederemo i migliori giocatori. Stiamo cercando partner strategici ma col gruppo Suning non siamo vicini a una chiusura. Comunque anche Moratti ha detto che il gruppo è serio. Non si tratterà di una vendita, ma di un aumento di capitale”. Sarà di circa 80 milioni, gli avvocati sono rimasti a Milano per definire la trattativa mentre sia gli uomini Suning sia Thohir hanno lasciato l’Italia. Chi vivrà vedrà".