- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
Sono molti i giocatori che l’Inter sta monitorando per rinforzare l’attacco. Dopo le suggestioni dei giorni scorsi, ad esempio, sembra molto difficile, per esempio, arrivare a Bacca.
Il Siviglia, se lo tiene stretto. 49 gol nelle ultime due stagioni, il colombiano piace, ma servono 15/18 milioni che non possono arrivare dalla cessione di Icardi. Anche perché significherebbe ricominciare da capo. E con una punta di 7 anni più vecchia.
Un’occasione potrebbe diventare Osvaldo visto che ormai il suo rapporto con il Southampton è ai minimi storici, L’ex Juve verrebbe di corsa all’Inter. I dubbi dei nerazzurri sono legati alle caratteristiche tecniche (è una prima punta) e caratteriali. Resta un opzione last minute.
Nelle ultime ore, infine, è spuntato il nome di Borini. Non c’è mai stato un vero e proprio contatto con il Liverpool, ma il ragazzo per età e duttilità non va scartato a priori.
Ha appena rifiutato il trasferimento al Sunderland, che era pronto a investire 12 milioni. Ai margini ci sono Firmino e Pato. Il tutto senza trascurare la sorpresa di un mister X legato agli sviluppi di un mercato che in fondo chiuderà soltanto tra quaranta giorni.
© RIPRODUZIONE RISERVATA