- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
L'ex centrocampista della Lazio, Roberto Bacci, ha parlato della partita contro l'Inter (si gioca domani alle 18 al Meazza) ai microfoni di Lazio Style Radio e ha detto: "La Lazio arriva molto bene al confronto con i nerazzurri; sta facendo bene in campionato. I nerazzurri sono feriti dall’uscita in Coppa Italia ed i recenti risultati non positivi in Serie A. I biancocelesti faranno certamente la loro partita provando a portare a casa l’intera posta in palio".
L'ex calciatore ha detto la sua anche su Stefan de Vrij, giocatore in scadenza accostato anche ai nerazzurri: "Riesce a guidare al meglio il pacchetto arretrato e riesce a dare fiducia a tutto il reparto: chi gli gioca vicino ha la fortuna di fornire sempre delle ottime prestazioni".
E sull'Inter ha sottolineato: "Non è una squadra appariscente: Icardi è un attaccante capace di toccare uno o due palloni in un tempo e di andare sempre a segno. Candreva e Perisic hanno dribbling e capacità di crossare. I nerazzurri non giocano bene, nel possesso palla fanno fatica. Se la Lazio dovesse giocare come sa, potrebbe fare risultato. I prossimi impegni saranno importanti, la Lazio deve provare a fare risultato pieno: è una squadra che vale i primi quattro posti".
(Fonte: sslazio.it)
© RIPRODUZIONE RISERVATA