ultimora

Baci e Abbracci: ecco la doverosa rettifica

Alessandro De Felice

Qualche giorno fa abbiamo pubblicato un articolo, ripreso da Repubblica, su presunti problemi legali a carico di Cristian Vieri e Cristian Brocchi. Nell’articolo si riportava quanto segue: “Nei guai anche le madri dei due calciatori,...

Qualche giorno fa abbiamo pubblicato un articolo, ripreso da Repubblica, su presunti problemi legali a carico di Cristian Vieri e Cristian Brocchi. Nell'articolo si riportava quanto segue: “Nei guai anche le madri dei due calciatori, Christiane Rivaux e Rossella Cerruti — entrambe con una carica sociale — e l’amministratore di fatto della società, Fabio Arcuri già manager del marchio Baci & Abbracci)".

A tal proposito pubblichiamo questa rettifica, fattaci pervenire dalla Baci e Abbracci Collezioni srl:

Baci & Abbracci Collezioni srl rappresenta che il sig. Arcuri non è e non e mai stato “manager” della Società e che lo stesso ed i signori Brocchi e Vieri non hanno più alcuna connessione con Baci & Abbracci Collezioni srl da due anni.Inoltre, BFC&Co è società del tutto estranea a Baci & Abbracci ed alle attuali compagini sociali ed amministrative di quest’ultima. Baci & Abbracci non ha mai intrattenuto alcun rapporto, diretto od indiretto, con BFC&Co che è ad essa completamente sconosciuta.La Società ed il suo amministratore unico (che è tale sin dalla sua costituzione nell’anno 2004) si riservano ogni azione a propria tutela nei confronti di tutti gli organi di stampa non essendo ammissibile che, nonostante già pregresse smentite, ogniqualvolta le cronache trattino tematiche riferite ai signori Brocchi, Vieri ed Arcuri ed alla società BFC&Co, queste siano associate a Baci & Abbracci Collezioni con conseguente grave discredito di quest’ultima.Si richiede ai sensi dell'art. 8 della legge 47 del 1948 (come modificato dall'art. 42 della legge 416 del 1981) che la presente lettera venga pubblicata sulla testata secondo le disposizioni di legge e che l’articolo suddetto venga immediatamente rimosso o emendato nella parte indicata.