ultimora

Badia: “Zeman? Meglio Strama. Zenga solo se si vorrà  continuare a non vincere…”

Francesco Parrone

L’agente Fifa Riccardo Badia intervenuto a ilSussidiario.net ha parlato del possibile allenatore dell’Inter nella prossima stagione. Si parla, nello specifico, anche di Walter Zenga e Zdenek Zeman. Tra i possibili successori di...

L'agente Fifa Riccardo Badia intervenuto ailSussidiario.netha parlato del possibile allenatore dell'Inter nella prossima stagione. Si parla, nello specifico, anche di Walter Zenga e Zdenek Zeman.

Tra i possibili successori di Stramaccioni c'è anche Zeman. Sarebbe una scelta giusta per l'Inter? Se l'Inter vuole puntare allo Scudetto no. Anche perché Stramaccioni con la squadra nerazzurra è sempre stato sopra a Zeman, quando allenava la Roma.

Con Zeman si potrebbe però puntare sui giovani... Certamente, però ci sarebbero problemi con alcuni senatori. Perché Zeman ama lavorare con i giovani e ha sempre avuto problemi con i calciatori più "anziani".

L'Inter agli interisti: Moratti pensa a Walter Zenga...Il discorso è sempre lo stesso: se l'Inter vuole vincere lo Scudetto neanche Zenga è il tecnico adatto. Non a caso i tifosi intonano solo il nome di José Mourinho, per ritornare a vincere qualcosa di importante. 

Non potrebbe tornare lo Special One, con l'arrivo di qualche socio straniero per Moratti?Bisogna capire se questi stranieri hanno i soldi. Per il momento si sono visti tanti soci stranieri che non avevano grossa liquidità da destinare alla squadra.

Ranocchia continua a non fare il salto di qualità. Che succede al giovane difensore nerazzurro? A Bari assieme a Bonucci formava una coppia difensiva importante. Nell'Inter sta trovando difficoltà, alterna cose belle ad altre meno buone. E' anche vero che l'Inter non ha grandi campioni dietro, che lo possano giudare.

Anche Branca potrebbe rientrare nella rivoluzione di Moratti? Questo dipenderà soprattutto dal presidente nerazzurro, bisognerà capire se vuole davvero cambiare anche in società. Solitamente ha sempre dato fiducia a Branca.