00:38 min

ultimora

Baggio: “Frattesi mi piace, bel colpo. L’Inter ha cambiato tanto, servirà tempo”

Fabio Alampi Redattore 

Il Pallone d'Oro del 1993 ha espresso un giudizio lusinghiero nei confonti del neo centrocampista nerazzurro

Roberto Baggio, nel giorno dell'inizio del nuovo campionato di Serie A, ha concesso un'intervista a Sportweek: "Mercato? Ho seguito poco, ma due movimenti mi sono rimasti in testa. Il primo è il passaggio di Tonali al Newcastle, che non mi aspettavo. Il Milan senza di lui perde molto. L'altro è il passaggio di Frattesi all'Inter, perchè è un giocatore che mi piace e che seguo. Bel colpo".

Come si riparte? Chi vede favorito per lo scudetto?

"Difficile capirlo adesso. Tutti hanno cambiato qualcosa e le milanesi in particolare hanno cambiato tanto e hanno provato a rinforzarsi, ma hanno bisogno di tempo per trovare la quadra. Il Napoli vorrà confermarsi e la Juve proverà a riscattarsi con il vantaggio di poter puntare tutto sul campionato. Sarà importante vedere come partono. Lo scorso anno il Napoli è partito bene e poi ha continuato in fiducia".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.