ultimora

Baggio: “Vorrei parlare con Balo; ero dell’Inter ma rimasi al Bologna. Squadra del cuore…

Giovanni Montopoli

Lunghissima intervista rilascia da Roberto Baggio al Corriere dello Sport in edicola oggi. Tantissimi gli argomenti toccati da Divin Codino, dalle cadute ai mondiali, dal rapporto burrascoso con tanti allenatori ai suoi trasferimenti. Questi...

Lunghissima intervista rilascia da Roberto Baggio al Corriere dello Sport in edicola oggi. Tantissimi gli argomenti toccati da Divin Codino, dalle cadute ai mondiali, dal rapporto burrascoso con tanti allenatori ai suoi trasferimenti. Questi alcuni stralci dell’intervista.

BALOTELLI – “Ci vorrei parlare un po’. Oramai lui è alla penultima spiaggia, se non fa un salto di qualità adesso è un problema, poi puoi avere solo dei rimpianti. Per me è uno dei giocatori più forti nel panorama mondiale. Ma sembra voler dare agli altri l’idea di quello che forse non è”

SQUADRE – “sono legato a tutte le squadre in cui ho giocato, faccio il tifo per tutte loro. Anche se la mia squadra del cuore resta il Boca Juniors”

JUVENTUS -  “non avevo nulla contro la Juventus ma volevo restare a Firenze.La società fece un gioco non bello, vendendomi senza dirmi nulla, io dicevo ai tifosi che non sarei mai andato via e un giorno mi ritrovai alla Juventus”

INTER – “capitò la stessa cosa al Bologna. Ero stato venduto all’Inter e avrei dovuto giocare li a gennaio ma i tifosi fecero l’abbonamento per me e rinunciai ai soldi e al trasferimento e rimasi fino al termine della stagione al Dall’Ara”

TALENTO DI OGGI – “non ho dubbi, Berardi”