- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
Momento delicato in casa Inter, il ko contro il Bologna non è andato giù al presidente Massimo Moratti. A Tuttomercatoweb.com è intervenuto l'ex giocatore nerazzurro Salvatore Bagni per un commento sulle problematiche interiste: "Moratti ha ragione, la sconfitta non l'ha presa bene nessuno, figuriamoci lui che è proprietario e tifoso. Secondo me non intravede un futuro roseo con questa squadra, manca di qualità. Ci sono diversi elementi non da Inter, dovrà cambiare molto. Col Bologna non è stata una gara giocata male, manca proprio qualità e consistenza".
Pensa che a giungo sarà rivoluzione?"Questo non lo so. E' Moratti che decide ma di sicuro soffre in questa situazione, ed è un dolore doppio essendo proprietario e tifoso che da 40 anni si occupa di Inter con la sua famiglia. Ogni volta si parla di riscatto, c'è la volontà da parte di giocatori e tecnico però poi la reazione è modesta".
Stramaccioni in bilico?"E' fuori dalla mia logica giudicare un allenatore. Vedo solo che bisogna cambiare molto, manca qualità e anche i tifosi se ne sono accorti con quello striscione prima di Inter-Bologna, quindi prima che i nerazzurri perdessero".
© RIPRODUZIONE RISERVATA