ultimora

Bagni: “Belfodil vuole andare all’estero. Il suo agente troverà  una soluzione…”

Francesco Parrone

Nelle ultime ore si è discusso dell’incontro tra il consulente di mercato del Bologna Salvatore Bagni e l’entourage dell’attaccante nerazzurro Ishak Belfodil sempre più verso la vessione in Premier League. Per avere maggiori...

Nelle ultime ore si è discusso dell'incontro tra il consulente di mercato del Bologna Salvatore Bagni e l'entourage dell'attaccante nerazzurro Ishak Belfodil sempre più verso la vessione in Premier League. Per avere maggiori informazioni sulla vicenda a Calcionews24.com è intervenuto proprio il dirigente rossoblù che, ricordiamo, portò l'algerino in Italia:

Belfodil-Bologna non si farà. Non è andato a buon fine il vertice?"C'è poco da commentare, Ishak vuole provare l'esperienza all'estero (West Ham ndr) perciò. Conosco bene lui e George (Atangana il suo agente ndr) e penso che cercheranno la soluzione che possa garantirgli il giusto spazio".

Un tentativo per riportarlo a Bologna è stato fatto."Io conosco bene il ragazzo, parlare di tentativi forse è esagerato. Poteva essere una soluzione".