FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Bagni: “Icardi? Il calciatore ha capito. La sconfitta con il Cagliari…”

"E’ vero che la squadra non sta vincendo ma de Boer ha rilevato la squadra in corsa e visto che è un allenatore olandese ha bisogno di tempo"

Francesco Parrone

L’ex centrocampista dell’Inter, Salvatore Bagni, ai microfoni di Itasportpress.it ha detto la sua sul momento dell' Inter e sulla vicenda Icardi: "Sulla scelta dell’Inter di lasciare all’argentino la fascia di capitano non mi va di giudicare visto la delicatezza del caso. Non mi va di entrare nel merito di certe situazioni che non sono certamente positive. La scelta della società nerazzurra è arrivata e credo che il calciatore abbia capito".

SCONFITTA CON IL CAGLIARI - "Non penso che la storia del libro abbia condizionato il risultato ieri contro il Cagliari. L’Inter purtroppo non ha continuità e alla fine contano i risultati. Juve a parte, il campionato dell’Inter è pieno di contraddizioni e passi falsi tra campionato e coppa e sicuramente è abbastanza evidente che qualcosa non va".

SU DE BOER – "Non darei tutte le colpe al tecnico olandese. E’ vero che la squadra non sta vincendo ma de Boer ha rilevato la squadra in corsa e visto che è un allenatore olandese ha bisogno di tempo. Io lo farei lavorare senza mettergli troppa pressione in questo momento. La pentola è già bollente e bisogna in questo momento tenere l’acqua fredda a portata di mano".

tutte le notizie di