ultimora

Bagni: “Lazio ed Inter si giocheranno l’Europa League. La Roma…”

Daniele Vitiello

Salvatore Bagni, ex calciatore dell’Inter e del Napoli, ha parlato a proposito della candidatura di Lazio ed Inter al terzo posto in classifica: “Non credo, però visti i risultati dell’ultimo turno giocato (Cesena-Udinese 0-1,...

Salvatore Bagni, ex calciatore dell'Inter e del Napoli, ha parlato a proposito della candidatura di Lazio ed Inter al terzo posto in classifica: "Non credo, però visti i risultati dell'ultimo turno giocato (Cesena-Udinese 0-1, Parma-Inter 3-1, Lazio-Siena 1-1, Napoli-Palermo 2-0, ndr) e che l'Udinese ha il calendario migliore potrebbe essere la squadra che sbarra la strada al Napoli, ma non penso che succederà. Lazio e Inter si giocheranno i posti per l'Europa League".

La Roma può ancora aspirare a un posto in Europa League?"Bisogna vedere, questa sera gioca in casa con il Catania, potrebbe anche fare risultato, però penso che farà fatica a conquistare un posto in Europa League, ormai è quasi spacciata avendo 52 punti a fronte dei 55 dell'Inter, dei 56 della Lazio e dei 58 di Udinese e Napoli".