ultimora

Bagni: “Livorno motivato, Mbaye sorpresa. Mazzarri resta ma il prossimo anno…”

Francesco Parrone

“Chi come il Livorno gioca per salvarsi ha più motivazioni, l’Inter non può andare oltre l’Europa League”. Parole firmate Salvatore Bagni, che a TuttoMercatoWeb.com presenta così la partita di questa sera tra Livorno ed...

"Chi come il Livorno gioca per salvarsi ha più motivazioni, l'Inter non può andare oltre l'Europa League". Parole firmate Salvatore Bagni, che a TuttoMercatoWeb.com presenta così la partita di questa sera tra Livorno ed Inter. Una partita importante per entrambe le squadre. Una partita che all'Inter servirà anche per studiare da vicino i suoi gioielli per il futuro. Da Mbaye a Bardi, senza dimenticare Duncan.

Chi la sorpresa tra i giovani nerazzurri del Livorno?"Mbaye sta facendo benissimo, Duncan ha ottime qualità e Bardi è una sicurezza. Ma la sorpresa è Mbaye, perché giocare sempre e bene in una squadra che lotta per non retrocedere non è facile"

Il suo giudizio sul campionato dell'Inter?"Sta facendo un campionato normale, il quinto posto sarebbe un risultato normale".

Nerazzurri avanti con Mazzarri?"Penso di sì. Non può essere giudicato per quest'anno. Il prossimo anno però l'obiettivo diventerà andare in Champions League".

Intanto per la prossima stagione è già stato preso Vidic."Per arrivare a certi livelli servono grandi giocatori che possono anche affiancare i giovani"