01:36 min

ultimora

Bagni: “Andranno al Mondiale Nazionali molto più deboli dell’Italia. Mancini nervoso e…”

Matteo Pifferi

A Radio Marte nel corso della trasmissione "Si gonfia la rete" di Raffaele Auriemma è intervenuto Salvatore Bagni e ha parlato di Nazionale

A Radio Marte nel corso della trasmissione "Si gonfia la rete" di Raffaele Auriemma è intervenuto Salvatore Bagni e ha parlato di Nazionale:

"Il sorteggio è arrivato qualche mese prima e questa è stata la nostra sfortuna. Andranno al Mondiale Nazionali molto più deboli di noi. Sapere di dovere andare a giocare a Oporto con il Portogallo, che sicuramente ci avrebbe messo in difficoltà, sicuramente ha generato tanti pensieri. Mancini era molto nervoso mentre all'Europeo era sereno e viveva con più gioia. Sapevano tutti di essere in fase calante, lo stavano dimostrando da qualche mese. Si poteva uscire con il Portogallo, sarebbe stata un'altra storia ma il risultato sarebbe stato uguale".

"Atalanta-Napoli? Basta una giocata di Politano o di Insigne o anche di Mertens. Abbiamo tanti giocatori che possono mettere in difficoltà l'Atalanta, che però si sente in grado di voler raggiungere la Juve".