Intervenuto ai microfoni di New Sound Level, Salvatore Bagni ha commentato così il momento di forma del Napoli:
ultimora
Bagni su Mourinho: “Io e Moratti abbiamo condiviso l’amore per José. Lui sa…”
Intervenuto ai microfoni di New Sound Level, Salvatore Bagni ha commentato così il momento di forma del Napoli e di Mourinho
""Non credo ci sia una crisi, le opinioni inevitabilmente cambiano in base ai risultati. Il Napoli è l’unica squadra che è rimasta con tutti gli effettivi dall’anno scorso, con grandissimi valori, e in più è stato aggiunto Anguissa, che ha dato quel qualcosa in più che mancava al Napoli. Sono le caratteristiche specifiche che fanno vincere lo Scudetto, non le estreme qualità tecniche. La squadra è un meccanismo che va puntellato nei minimi dettagli.
Cosa pensi di Josè Mourinho?
Io amo Josè Mourinho, ho sempre avuto un grande rapporto con Massimo Moratti e abbiamo condiviso quest’amore per Mourinho. Mourinho si sa caricare e sa sopportare tutte le responsabilità, ha messo le mani avanti quest’anno ricordando il distacco della Roma dalla prima in classifica l’anno scorso. Mourinho è in gioco per competere per il quarto posto che sarebbe una cosa complicatissima, la gente crede in questa squadra e Mourinho sta facendo i miracoli per tenerla in alto".
© RIPRODUZIONE RISERVATA