ultimora

Bagni: “Sarà  il Napoli il club più attivo sul mercato. Su Belfodil, Ranocchia e Guarin…”

Ai margini dell’evento WyScout Forum a Londra, presso l’Emirates Stadium di Londra, il nuovo consulente tecnico esterno del Bologna, Salvatore Bagni, annunciato proprio nel tardo pomeriggio dalla stessa società rossoblù, ha parlato...

Francesco Parrone

Ai margini dell'evento WyScout Forum a Londra, presso l'Emirates Stadium di Londra, il nuovo consulente tecnico esterno del Bologna, Salvatore Bagni, annunciato proprio nel tardo pomeriggio dalla stessa società rossoblù, ha parlato di mercato ai microfoni di Tuttomercatoweb.com:

Mercato: sarà l'Inter la società che si muoverà di più?"Secondo me sarà il Napoli, in entrata, con poche uscite. Hanno bisogno di uno o due o tre giocatori per avvicinarsi alla Juventus, perché quello è l'obiettivo dichiarato dalla società. L'Inter ha visto, prima di Bolgona, che poteva giocarsela per il terzo posto non di più, però se la può giocare. Sicuramente conoscendo Mazzarri vorrà dei giocatori a gennaio pronti per fare la differenza, come è giusto che sia, e poi giocarsela fino alla fine. Lui ha fatto un grandissimo lavoro, però la squadra non è attrezzata come le altre davanti, dal mio punto di vista. Le quattro che le sono davanti sono nettamente superiori".

Potrebbero partite Belfodil, Ranocchia e Guarin"Belfodil deve andare a giocare, ha trovato pochissimo spazi. Ranocchia come Guarin, dispiace, perché con la loro eventuale cessione indebolisce la squadra, però è ovvio che poi ci saranno delle entrate. Tutto diventa difficile poi, perchè loro già conoscono cosa chiede Mazzarri, i suoi metodi, inserire nuovi giocatori velocemente non sarà semplicissimo".