- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
L'agente Fifa esperto di calcio sudamericano Andrea Bagnoli, a IlSussidiario.net ha detto la sua su Lucas Moura e Paulinho, talenti brasiliani che rientrano nei piani della dirigenza nerazzurra. Secondo Bagnoli, nonostante le difficoltà dell'ultimo periodo, l' Inter non sarebbe lontana nell'ingaggiare il primo dei due: "Dalle mie informazioni l'Inter è davvero vicina a Lucas. Non dico che ha messo nero su bianco per il giocatore, ma i vari viaggi in Brasile dei dirigenti nerazzurri hanno sicuramente avvicinato il giovane brasiliano.I club inglesi hanno soltanto avuto dei contatti informali, nessuna offerta concreta è arrivata al San Paolo".
I tifosi dell' Inter speravano di vedere Lucas all'opera durante le Olimpiadi ma il giocatore sudamericano non è un titolare e spesso si accontenta solo di qualche spezzone di partita nel finale: "E' solo un problema di abbondanza, il Brasile ha tanti giovani talenti. Ma le qualità di Lucas non sono in discussione, da un anno a questa parte è tra i migliori del campionato brasiliano. Per il modulo che ha in mente Stramaccioni si tratta certamente di un giocatore molto adatto".
Un altro giocatore brasiliano che piace molto all' Inter è Paulinho, ma la trattativa per il calciatore del Corinthians sembrava interrotta dopo che il giocatore aveva rinnovato il proprio contratto con il Timao, ma l'affare, secondo quanto rivela Bagnoli, non è affatto morto: "L'affare è ancora vivo, il rinnovo non preclude a un possibile addio del giocatore".
© RIPRODUZIONE RISERVATA