ultimora

Bahrein, Moratti incontra il re e i tifosi locali

Il secondo giorno nel Bahrein per il presidente Massimo Moratti, accompagnato dalla figlia Carlotta, dall’amministratore delegato Ernesto Paolillo, da Luis Figo e da Francesco Toldo, si è svolto tra incontri vari. Infatti ha incontrato...

Alessandro De Felice

Il secondo giorno nel Bahrein per il presidente Massimo Moratti, accompagnato dalla figlia Carlotta, dall'amministratore delegato Ernesto Paolillo, da Luis Figo e da Francesco Toldo, si è svolto tra incontri vari. Infatti ha incontrato nella giornata di ieri, presso la Corte dei Ministri, il Crown Prince del Bahrein, H.R.H. Prince Salman Bin Hamad Al Khalifa, primogenito del Re, lo sceicco H.H. Nasser Bin Hamad Al Khalifa e Sua Maestà King Hamad Bin Hamad Al-Khalifa.

Il Re ha ricevuto la delegazione nerazzurra nel primo pomeriggio, al Safriya Palace, alla presenza del Presidente del Comitato Olimpico (BOC), Sceicco Nasser bin Hamad Al Khalifa e del vice presidente del comitato sportivo e giovanile, Sceicco Khalid bin Hamad Al Khalifa. Durante l'incontro Re Hamad ha dato il suo benvenuto al presidente dell'Inter augurandogli una piacevole visita del Bahrein sottolineando l'importanza di incontri di questo tipo, che toccano l'ambito sportivo.

Inoltre, Massimo e Carlotta Moratti, Paolillo, Toldo e Figo hanno avuto la possibilità di vivere un'indimenticabile esperienza sul Circuito Internazionale di Formula 1 del Bahrein diventando protagonisti di un test di guida informale.Nel tardo pomeriggio, infine, Francesco Toldo e Luis Figo hanno incontrato i tantissimi tifosi locali presso il centro commerciale più grande del Bahrein, il City Center Mall, dove sono stati esposti i quattro trofei conquistati dall'Inter nella scorsa stagione.