Il futuro di Antonio Conte? Secondo Manuele Baiocchini (giornalista Sky): "Non all'Inter e nemmeno al Barcellona. Il suo futuro è molto più legato al Chelsea di quanto si stia dicendo e scrivendo in questi giorni". Secondo il giornalista l'essere vago nelle risposte incalzanti dei cronisti non sarebbe per forza un segnale di addio: "Nonostante un contratto ancora lungo, infatti, l'allenatore attraverso il suo agente ha in programma di allungare la durata dell'accordo e ritoccare un ingaggio già molto ricco, che sfiora i 7 milioni di euro netti all'anno. Proprio per questo si sta lavorando per fissare un incontro a breve e che avrà l'obiettivo di trovare una nuova base d'intesa per tanti anni ancora a Londra." Conte avrebbe anche già compilato una lista della spesa in ottica mercato estivo. Con preferenze su arrivi e partenze.
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimora
Baiocchini: “Conte, l’agente incontrerà il Chelsea. Steven Zhang lo stima al punto da…”
Il giornalista di Sky ha fatto il punto sulle voci che circondano il futuro di Antonio Conte: rimarrà al Chelsea o andrà all'Inter?
Conte e l'Inter - "La famiglia lontana? Ecco perché l'Inter può avere un motivo per sperare di convincerlo. A Milano chiaramente la famiglia Conte si riunirebbe senza troppi problemi logistici. I nerazzurri sono entrati nell'ordine delle idee di volersi guardare intorno, ma solo se ci fosse la possibilità di prendere un grandissimo nome al posto di Pioli. Uno come Conte, che Steven Zhang stima a tal punto anche da preferirlo a Diego Simeone."
(Goal.com)
© RIPRODUZIONE RISERVATA