ultimora

Baldini: “Per le Final Eight sarò al top della condizione. Non giochiamo da tanto ma…”

Simona Castellano

Enrico Baldini, giovane calciatore della Primavera dell’Inter, ha parlato delle Final Eight ai microfoni di Inter Channel.  Ecco le sue parole: “Infortunio? Ho recuperato, mi sto allenando e va bene. Non sono al massimo, ma sto...

Enrico Baldini, giovane calciatore della Primavera dell'Inter, ha parlato delle Final Eight ai microfoni di Inter Channel. 

Ecco le sue parole: "Infortunio? Ho recuperato, mi sto allenando e va bene. Non sono al massimo, ma sto recuperando e per le finali dovrò essere al 100%. Final Eight? Siamo in 8 squadre, siamo le pià forti, comunque devi incontrarle tutte per arrivare alla fine, tanto vale prenderle all'inizio. Lazio? Sarà una partita impegnativa, loro hanno continuato a fare i playoff, noi siamo fermi da settimane, magari la pressione è un po' calata, sarà però una bella partita. Ormai sappiamo gli schemi della squadra, dobbiamo reggere il caldo, stiamo lavorando sulla corsa. Non giocare da tanto? E' uno svantaggio, con partite ufficiali rimani concentrato, siamo carichi comunque. Io gioco in casa. Mi seguirà la mia famiglia, un motivo in più per far bene".