ultimora

Baldissoni: “Fatto quello che volevamo fare. Wilshere? Ha deciso di restare in Inghilterra”

L’ultimo giorno di mercato ha visto protagonista la Roma solamente in uscita, con le cessioni di Vainqueur (Marsiglia), Ricci (Sassuolo), Torosidis e Sadiw (entrambi al Bologna). In entrata, i giallorossi hanno tentato un assalto – vano...

Dario Di Noi

L’ultimo giorno di mercato ha visto protagonista la Roma solamente in uscita, con le cessioni di Vainqueur (Marsiglia), Ricci (Sassuolo), Torosidis e Sadiw (entrambi al Bologna). In entrata, i giallorossi hanno tentato un assalto – vano - a Wilshere, liberato il giorno prima dall’Arsenal.

Il dg Mauro Baldissoni, a Tele Radio Stereo, ha commentato così il mercato del club: "Premesso che si può sempre fare meglio e che non si riesce mai a fare tutto quello che si ha in mente, la realtà è che l'obiettivo era quello di rafforzare la difesa e lo abbiamo fatto. Nella parte finale del mercato è andato via chi non rientrava nei piani tecnici. All’ultimo si è cercato di cogliere un’opportunità dal punto di vista tecnico per il centrocampo. Avevamo identificato Wilshere, poteva fare al caso nostro, ma ha deciso di restare in Inghilterra. Per il resto quello che volevamo fare lo abbiamo fatto. Mi sembra che i giocatori arrivati in questi anni alla Roma non siano certamente di secondo piano, prova ne è il fatto che molti di quelli attualmente in rosa sono oggetto di attenzioni e richieste da parte delle società più ricche e famose d'Europa".

(Corriere dello sport)

tutte le notizie di