ultimora

Ballardini: “Arbitro condizionato, su Ranocchia espulsione. L’Inter? Da rivedere”

Eva A. Provenzano

Ballardini ai microfoni di RaiSport, alla fine della gara contro l’Inter, è polemico. Prima parla della mancata espulsione nei confronti di Ranocchia, poi rimanda l’Inter ‘a settembre’. Ecco le sue dichiarazioni: “Il...

Ballardini ai microfoni di RaiSport, alla fine della gara contro l'Inter, è polemico. Prima parla della mancata espulsione nei confronti di Ranocchia, poi rimanda l'Inter 'a settembre'. Ecco le sue dichiarazioni:

"Il Genoa ha fatto una buona partita, abbiamo creato più dell'Inter. Ma si sa che le cose qui vanno così. Mi riferisco all'espulsione mancata di Ranocchia, può essere che mi sono sbagliato, ma... La sudditanza psicologica nei confronti delle grandio c'è sempre e negli episodi dubbi, si sa sempre come va a finire. A Milano serve fare una grossa partita e non ci devono essere episodi dubbi perché l'arbitro è condizionato. Davanti avevamo due giovanissimi, poi nel secondo tempo con Sculli e Palacio siamo stati più pericolosi. Mercato? Sono contento per la prestazione e per il recupero di Sculli e Palacio che mi fa pensare bene per il futuro. Sculli in partenza? Io non lo so, pensavo che Ranocchia rimanesse, spero che Sculli rimanga. Senza Toni e Ranocchia abbiamo perso anche centimetri in avanti. Quando si recuperano gli attaccanti è più facile creare le occasioni. Prospettive? Quello di far bene in questo difficilissimo campionato, perché ne abbiamo i mezzi. L'Inter? Non è giudicabile. Perché dopo la terza partita in sei giorni hanno accusato la fatica: secondo me è una squadra non valutabile nella prestazione di stasera. Oggi non mi ha impressionato, ma credo la forza dei suoi giocatori non basta per restare su grandi iivelli".