ultimora

Ballotta: “Lazio-Inter, ecco che gara mi aspetto. Sommer mi ha sorpreso. Inzaghi…”

Ballotta Inter
Le parole dell'ex portiere sulla gara dell'Olimpico

Intervenuto ai microfoni di  Tag24, Marco Ballotta ha parlato di Lazio-Inter. Doppio ex della gara, Ballotta si è soffermato sui due portieri, Provedel e Sommer. "Se Provedel avesse ripetuto la stagione fatta allo scorso anno ci saremmo dovuti domandare dove fosse stato prima. Penso che stia facendo bene, anche se non è sullo stesso livello di un anno fa. Qualche battuta d’arresto quest’anno l’ha avuta, ma resta un buon portiere. Per una valutazione totale però dovremmo aspettare due o tre anni. Intanto è già nel giro della Nazionale. Sommer invece sta facendo molto bene e devo ammettere che mi aspettavo qualcosa in meno".

Ballotta: “Lazio-Inter, ecco che gara mi aspetto. Sommer mi ha sorpreso. Inzaghi…”- immagine 2

"Sarri e Inzaghi? Due allenatori completamente diversi, sia nel modo di giocare che in quello di gestire la squadra. Dopo tre anni non vedo ancora il gioco di Sarri. Lui continua a cercarlo, ma la squadra non è ancora armoniosa come vorrebbe. Mi auguro che questo periodo, in cui giocheranno una volta a settimana, possa servire per rimettere a posto le cose e preparare al meglio le partite. Inzaghi invece è cresciuto molto, aveva già esperienza ed è maturato ancora. Adesso è chiaro che ha in mano la situazione e la squadra. Penso sia determinante".


Ballotta: “Lazio-Inter, ecco che gara mi aspetto. Sommer mi ha sorpreso. Inzaghi…”- immagine 3

 

“Mi aspetto in ogni caso una bella partita, giocata apertamente. Entrambe le squadre hanno bisogno di una vittoria, l’Inter per ribadire il suo primato in classifica e la Lazio per rilanciarsi in questa stagione. Ai biancocelesti servirebbe un risultato pieno, per dare una risposta al campionato che in questo momento la vede leggermente distanto rispetto alle dirette concorrenti per la corsa Champions".

(Tag24)

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.