ultimora

Ballotta: “Mai vista una cosa come Vucinic-Guarin. E il colombiano è perso lo stesso”

Marco Ballotta, ex portiere dei nerazzurri, a Calciomercato.it analizza il momento della formazione di Mazzarri: “È una situazione delicata, c’è stata questa riunione che non so cosa porterà. Serve chiarezza, i tifosi si aspettano...

Francesco Parrone

Marco Ballotta, ex portiere dei nerazzurri, a Calciomercato.it analizza il momento della formazione di Mazzarri: "È una situazione delicata, c’è stata questa riunione che non so cosa porterà. Serve chiarezza, i tifosi si aspettano qualcosa e ora vedo che anche i calciatori hanno poca tranquillità. Servirebbero uno o due risultati positivi, ma anche qualche innesto: devono decidere se intervenire ora o a giugno, ma credo sia utile fare qualcosa adesso per provare a salvare la stagione".

THOHIR"Avere un presidente lontano non incide sui risultati -  prosegue Ballotta -. Thohir è coadiuvato da Moratti, decideranno insieme cosa fare. Credo comunque che non si aspettasse una situazione del genere: ha sempre parlato di anno di transizione, ma si aspettava qualcosa di meglio. La strategia è prima vendere poi comprare, ma ora qualcosa bisogna fare".

L'ex portiere critica duramente la società nerazzurra per il mancato scambio Vucinic-Guarin: "Hanno fatto una brutta figura e non facendo lo scambio hanno perso lo stesso Guarin. Bisogna stare attenti alle mosse, non ho mai visto una situazione del genere. Tornare indietro è sbagliato".