ultimora

Ballotta: “Nello scambio Belfodil-Cassano ci guadagna il Parma. Per Mirante…”

Francesco Parrone

Tra Parma e Inter non solo lo scambio Belfodil–Cassano. Dalla cittá ducale potrebbe sbarcare a Milano il portiere Antonio Mirante, classe ’83 che in questi anni si è distinto per grande qualitá e continuità. A ParmaLive.com...

Tra Parma e Inter non solo lo scambio Belfodil-Cassano. Dalla cittá ducale potrebbe sbarcare a Milano il portiere Antonio Mirante, classe '83 che in questi anni si è distinto per grande qualitá e continuità. A ParmaLive.com l'ex portiere Marco Ballotta commenta le diverse trattaive in ballo tra i due club: "Mirante è sicuramente importante per il Parma. E' un portiere che sta facendo bene anche se non benissimo, può essere il portiere del futuro per questa società dato che è ancora giovane e ha diversi anni di carriera davanti. Pavarini si è dimostrato un buon portiere quando è stato chiamato in causa la scorsa stagione, ma Mirante ha delle caratteristiche uniche. Ora come ora in Italia non ci sono portieri fortissimi e affidarsi ai giovani può sempre essere un rischio. Inoltre le squadre italiane sembrano sempre avere difficoltà ad affidarsi a loro. E' giusto tenere uno come lui per puntare ad un buon campionato".

Cosa ne pensa dell'arrivo di Cassano?"Quello su Cassano secondo me è un discorso delicato. Dipenderà da lui essere importante o meno per il Parma".

Belfodil all'Inter e Cassano al Parma, chi ci guadagna di più a livello tecnico?"Sulla carta direi senza ombra di dubbio il Parma. Con Amauri può fare davvero bene in avanti, portando i ducali a disputare un campionato di buon livello. Tutto dipende da lui. Antonio può essere un uomo squadra e una guida per i tanti giovani presenti nella squadra di Donadoni, un po' come accaduto qualche tempo fa alla Sampdoria. Comunque questo dipenderà sempre molto dalla volontà di Cassano di essere ancora importante".