01:41 min

ultimora

Inter-Juventus, ballottaggio Calhanoglu-Vidal: “Chi la spunta? Può dipendere da… Dimarco”

Marco Macca

Accanto a Barella e Brozovic, saranno Hakan Calhanoglu e Arturo Vidal a giocarsi l'ultimo posto nel terzetto di centrocampo

Accanto a Barella e Brozovic, saranno Hakan Calhanoglu e Arturo Vidal a giocarsi l'ultimo posto nel terzetto di centrocampo in vista di Inter-Juventus. Il turco ex Milan ha smaltito completamente il guaio alla caviglia che lo ha tenuto fuori contro Lazio e Sheriff; dal canto suo, però, Vidal ha dimostrato di essere in un ottimo stato di forma, culminato nel gol in Champions League. Scrive Tuttosport:

"Calhanoglu ha smaltito il problema alla caviglia. Ieri mattina, alla ripresa dei lavori dopo il mercoledì di riposo concesso da Inzaghi, il turco ha lavorato con il gruppo e dunque è da considerare pienamente recuperato. Se Inzaghi dovesse schierare in difesa Bastoni, escludendo Dimarco, ecco che il turco avrebbe maggiori chance di giocare. E il perché è presto detto: Inzaghi ha sempre scelto dal primo minuto uno fra Calhanoglu e Dimarco per avere in campo uno dei due pronto sui calci piazzati. C'è però un grosso ma e risponde al nome di Vidal, il grande ex del derby d'Italia. Il cileno, sempre positivo negli sprazzi di partita che Inzaghi gli ha concesso, martedì contro lo Sheriff ha giocato la prima gara da titolare entrando nei primi due gol con un assist e la rete del 2-1. E il 17 gennaio scorso fu proprio Vidal a segnare l'1-0 che sbloccò e indirizzò Inter-Juventus".

(Fonte: Tuttosport)