ultimora

Balo-Liverpool, è game over? Rodgers: “Non sono sicuro che resti. A Melwood…”

Dario Di Noi

Dopo un solo (deludente) anno da giocatore dei Reds, la saga di Mario Balotelli al Liverpool potrebbe chiudersi in netto anticipo. Di capitoli da scrivere ne restano ben pochi, visto che il club sembra non includerlo più nei suoi piani. Tant’è...

Dopo un solo (deludente) anno da giocatore dei Reds, la saga di Mario Balotelli al Liverpool potrebbe chiudersi in netto anticipo. Di capitoli da scrivere ne restano ben pochi, visto che il club sembra non includerlo più nei suoi piani. Tant’è che Mario non è in Australia con i compagni: non è stato incluso nella lista dei partecipanti alla tournèe, lui come Borini e Josè Enrique, tre esuberi che si stanno allenando da soli al centro sportivo di Melwood.

In conferenza stampa, il manager Brendan Rodgers ha parlato di lui, senza schiarire le incertezze legate al suo futuro: “Mario ovviamente non è qui in tournèe, ma sta lavorando duramente, allenandosi bene con altri giocatori, a Melwood. Se sarà ancora un giocatore del Liverpool a fine estate? Non ne sono sicuro, Mario dovrà decidere. Sta lavorando sodo per essere in forma, vedremo quando inizierà la stagione”.