ultimora

Balo, messaggio al Milan dopo l’addio: “Vi renderò ancora orgogliosi, grazie per…”

Ieri lo ha definito un errore, ripensandoci è arrivato alla conclusione che in Italia, dopo l’esperienza al Manchester City, non sarebbe dovuto tornare. Mario Balotelli si è espresso così da neo-giocatore del Liverpool, ma in serata ha...

Dario Di Noi

Ieri lo ha definito un errore, ripensandoci è arrivato alla conclusione che in Italia, dopo l'esperienza al Manchester City, non sarebbe dovuto tornare. Mario Balotelli si è espresso così da neo-giocatore del Liverpool, ma in serata ha voluto inviare un altro messaggio, con toni decisamenti opposti, al Milan e ai suoi tifosi.

Queste le sue parole, pubblicate sul proprio profilo Instagram: “Sto per cominciare un nuovo capitolo, ma prima vorrei ringraziare i tifosi del Milan che hanno sempre mostrato incredibile lealtà e grande fiducia in me. Ci tengo inoltre a ringraziare anche tutto lo staff che mi ha sempre supportato e ha sempre avuto una pazienza straordinaria per tutta la mia permanenza al Milan. Il ringraziamento più grande, però, va ai miei compagni di squadra che mi hanno sempre supportato in campo e fuori, come solo la mia famiglia riesce a fare. Il vostro cameratismo sarà sempre apprezzato, ho imparato tanto da tutti voi. Lascio Milano con tristezza, sapendo però che vi renderò ancora orgogliosi andando avanti. Forza Milan, per sempre grato"