ultimora

Balotelli fa mea culpa ma potrebbe non bastare: multa più squalifica, e il Liverpool…

Riccardo Fusato

Un turno di multa, più una squalifica. La Federcalcio inglese ha punito Mario Balotelli, che ora fa mea culpa. “In base ai recenti sviluppi legati al mio post su ‘Super Mario’, la decisione della FA ha reso chiaro che ho...

Un turno di multa, più una squalifica. La Federcalcio inglese ha punito Mario Balotelli, che ora fa mea culpa. "In base ai recenti sviluppi legati al mio post su 'Super Mario', la decisione della FA ha reso chiaro che ho sbagliato. Mi dispiace che i miei compagni e tifosi del Liverpool FC debbano essere penalizzati per qualcosa che io ho fatto e ora mi voglio scusare. La mia intenzione è di attenermi alla decisione della FA e di essere certo che questo non si verificherà mai più", ha scritto su twitter l'attaccante del Liverpool.

Secondo la stampa inglese però potrebbe non bastare in quanto anche 'Rodgers si sarebbe definitivamente stufato di lui, tanto da confessare ai suoi collaboratori che, oltre a quelli caratteriali, l'ex attaccante del Milan avrebbe limiti anche sul piano tecnico, spiegando che gli mancherebbero i fondamentali indispensabili per un attaccante: l'incapacità di giocare spalle alla porta, la scarsa incisività sui palloni alti, la poca pericolosità nell'uno contro uno, la visione di gioco limitata. E la sua permanenza in 'Red', ora, è sempre più in bilico.