- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
Arriva la conferma alle molte indiscrezioni che si erano succedute intorno alla love story tra Balotelli e Raffaella Fico. E' la stessa showgirl a confermare che la sua storia d'amore con supermario è finita dopo 11 mesi. La Fico si è sfogata al settimanale "Chi" raccontando anche cosa è successo la sera del 29 aprile scorso a Manchester quando è stata respinta dal fidanzato, che per farla allontanare ha chiamato la polizia.
«Lo amo ancora. So che ha sbagliato, ma si è preso le sue responsabilità, mi ha chiesto scusa e io l’ho perdonato.Ho conosciuto il Balotelli privato, un ragazzo dal cuore d’oro, che amo con totale onestà. Ci dovevamo sposare? Si. Me lo ha chiesto nel modo più romantico possibile: mi ha spedito i fiori a casa con un biglietto: "Ti amo, vuoi sposarmi?". Ci saremmo sposati entro un anno nella mia città».
La Fico poi racconta la sua disavventura la sera del 29 Aprile: «Ricordo la volante della polizia, il freddo, la confusione i crampi allo stomaco e un dolore profondo. Mario, perchè lo hai fatto? «"Vai via", ripeteva, "Vai via"». Da quel momento non l'ho più sentito e ancora non conosco il reale motivo del suo atteggiamento. C'è qualcosa di grave a cui non so dare una spiegazione". In relazione al rapporto tra Balotelli e Mancini, si limita a dire: " Roberto Mancini gli vuole bene. Il mister si è comportato con lui come un padre farebbe con un figlio. Dicono che il prossimo anno tornerà a giocare in Italia? Io non ne sono per niente convinta"
© RIPRODUZIONE RISERVATA