Il Milan è la sua squadra del cuore. Non lo nascondeva quando giocava all’Inter (pagato e cresciuto calcisticamente con i colori nerazzurri), figuriamoci adesso che potrebbe diventare la sua prossima destinazione.
ultimora
Balotelli: “Io e Ibra insieme? Saremmo fortissimi…”
Il Milan è la sua squadra del cuore. Non lo nascondeva quando giocava all’Inter (pagato e cresciuto calcisticamente con i colori nerazzurri), figuriamoci adesso che potrebbe diventare la sua prossima destinazione. Ieri sera, Mario Balotelli,...
Ieri sera, Mario Balotelli, alla fine della gara della Nazionale Italiana contro la Romania, ai microfoni Rai ha parlato del suo presente e del suo futuro. “Fino a giugno sono sicuramente al City, ho un contratto di 5 anni e non posso dire nulla”, sostiene. Poi aggiunge: “Si è vero, ho cenato con Galliani dopo il derby, ma che vuol dire? Se cenavo con Moratti dicevate che torno all’Inter?”.
Super Mario sente la parola Ibra e si illumina. “Io e lui – sostiene – formeremmo una coppia fortissima. Chi mi piace in questa Nazionale? Pirlo”. Un altro milanista. “E che ci posso fare – conclude l’ex giocatore interista- se li hanno tutti loro?”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA