ultimora

Balotelli: “L’anno no dell’Inter? Dispiaciuto per Moratti. Lo sento al telefono, ma…”

L’Italia gli manca, ma al City sta bene. Mario Balotelli si prepara all’Europeo con la maglia della Nazionale Azzurra. E’ convinto che lui e il resto degli uomini di Prandelli, saranno  la rivelazione del torneo. Al Corriere...

Eva A. Provenzano

L'Italia gli manca, ma al City sta bene. Mario Balotelli si prepara all'Europeo con la maglia della Nazionale Azzurra. E' convinto che lui e il resto degli uomini di Prandelli, saranno  la rivelazione del torneo. Al Corriere dello Sport, l'attaccante ha detto: "Sono contento in Premier, ma mi manca la mia vita familiare. Ibra dice che vuole giocare con me? Non ci credo che l'ha detto, al telefono parliamo al massimo due minuti, poi cade sempre la linea, chissà perché. La brutta stagione dell'Inter? Mi dispiace per Moratti, è un grande presidente, forse il migliore che ho avuto, è una grande persona, mi ha trattato come un padre fa con un figlio. Mi è capitato di sentirlo, ma non abbiamo parlato di calcio. Mou ha vinto di nuovo? Davvero? Sono contento per lui. Ho già vinto otto titoli? Potevano essere di più non mi accontento, ho vinto ogni anno qualcosa, ma spero ancora di togliermi grosse soddisfazioni, magari la Champions l'anno prossimo...". 

Quanto alla sua storia d'amore con Raffaella Fico che sta spopolando sui tabloid e sui giornali di gossip italiani dice: "Non voglio parlare della mia vita. Lei dice che mi ama ancora? Ci siamo lasciati ad aprile, ma non ho ancora capito perché certe cose le dice ai giornali e non a me".