ultimora

Balotelli: “Mancio meglio di Mourinho, diventerà  il migliore”. E su Sneijder…

‘I’m not a bad boy’. Extra, inserto internazionale del martedì della Gazzetta dello Sport, piazza in copertina Mario Balotelli. Nell’intervista il giovane giocatore italiano si racconta e parla di passato, presente e...

Eva A. Provenzano

'I'm not a bad boy'. Extra, inserto internazionale del martedì della Gazzetta dello Sport, piazza in copertina Mario Balotelli. Nell'intervista il giovane giocatore italiano si racconta e parla di passato, presente e futuro. Secondo SuperMario il miglior calciatore che gioca in Italia è Ibra: 'Proprio un altro pianeta', dice. E su Cassano osa contraddire persino Berlusconi: "Sostiene che è lui il miglior talento italiano? Forse non mi conosce abbastanza", dichiara.

Il talentuoso ex attaccante dell'Inter dimostra come sempre di avere le idee molto chiare: "Il pallone d'oro? Era di Wesley Sneijder, se l'è meritato", sostiene. Poi fa un paragone tra due tecnici che hanno caratterizzato la sua giovane carriera, uno l'ha lanciato in Italia, l'altro 'l'ha lanciato' in Inghilterra: ''Mancini è l'allenatore più importante che ho avuto. Diventerà presto il numero uno al mondo. Come uomo è 10 km avanti rispetto a Mourinho. lui deve ancora imparare l'educazione, anche se è bravissimo''.