- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
Mario Balotelli, intervistato da Sky Sport, ha parlato delle sue fallimentari esperienze al Milan e al Liverpool e della voglia di rivalsa al Nizza:
"Negli ultimi 2 anni il Liverpool e il Milan non erano ambienti adatti a me, non ci sono stati errori di Mario, tecnico, comportamentali, professionali, a parte l'infortunio che non posso comandare io, quindi mi sono trovato in 2 posti in cui non mi sono trovato bene. Non c'è una persona con cui mi sono trovato male. il problema del Milan è l'organizzazione, io penso che c'è una persona che è fenomenale, ed è Adriano Galliani, tutto il resto è un po' in confusione. Va via dal Milan? Pensa quanto è in confusione il Milan.
Klopp? Non lo conosco e lui non mi conosce, sono stato al Liverpool per un mese e mezzo e mi ha detto per me puoi rimanere però non sei la prima scelta. Secondo me è meglio se tu vai da un'altra parte, giochi e fai bene e per me puoi ritornare qua perché io come giocatore ti voglio e io gli ho detto arrivederci e grazie non ci vediamo più. All'inizio quando stavo pensando di andare al Nizza, lo facevo solo per un motivo di clima e la posizione. È una città fantastica sul mare ed essendo stato in Inghilterra e a Milano volevo un posto tranquillo ma bello, dove non ti puoi svegliare col piede sbagliato perché è un posto fantastico. Al Nizza siamo un gruppo di giovani tutti coetanei e facciamo il calcio che piace a me. E' un po' che manco in nazionale ma è giusto che non fossi convocato. E' giusto che l'allenatore mi convochi la prossima volta perché voglio essere al top".
© RIPRODUZIONE RISERVATA