- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
L'attaccante del Nizza è stato intervistato da Sky Sport e ha affrontato diversi temi. Tra questi il suo rapporto con Massimo Moratti e Silvio Berlusconi
Galliani: Il Milan perde il personaggio più grande della sua storia ma non se ne rendono conto. Berlusconi a livello calcistico è grande perché c'era Galliani.
Donnarumma: Gli direi di rimanere, ha il mio stesso procuratore e lui sa cos'è il meglio per Gigi. Adesso se ne va Galliani e magari lo vendono (ride ndr).
Maldini: Ci sono tante squadre che hanno le bandiere come dirigenti e il Milan è l'unica che non ce l'ha. Maldini è un grande uomo e un grandissimo calciatore, per me è scontato che debba avere un ruolo in Società.
BerlusconioMoratti: Io con Moratti ho avuto un rapporto speciale, ero anche più piccolo e mi ha trattato come un figlio, gli voglio bene e lo seguirò sempre. Berlusconi è stato il primo rapporto freddo, ha avuto delle uscite un po' scomode, ma da giocatore del Milan sono stato zitto perché non volevo creare problemi e neanche adesso parlo perché non ho voglia. Però non sempre è stato un signore, Moratti non ho niente da dire, fantastico.
(Sky Sport)
© RIPRODUZIONE RISERVATA