00:13 min

ultimora

Balotelli saluta solo Galliani: “Ho trovato un amico, grazie. E domani forza Milan”

Eva A. Provenzano

L'ex attaccante non dice niente dell'addio di Berlusconi, ma saluta solo l'ex ad rossonero. E spiega per chi tifa al derby

Mario Balotelli non ha mai lasciato ombra di dubbio. Tra Inter e Milan ha sempre preferito i rossoneri. Il club nerazzurro lo ha fatto crescere ed esordire, ma lui ha sempre tifato da milanista e quando ha gettato a terra, la maglia nel 2010, la sera di Inter-Barcellona, serata della tanto amata Champions, non ha lasciato ombra di dubbio. Qualche anno dopo l'esperienza al Manchester City è tornato a Milano, sulla sponda rossonera.

DERBY E GALLIANI - L'attaccante italiano del Nizza lo ribadisce pure stavolta il suo tifo da milanista. Innanzitutto ringrazia Galliani che al Milan lo ha portato due volte e che non sarà più ad, dopo il closing con i cinesi. Nessun saluto a Berlusconi, ma solo al dirigente: "Grazie per questi anni passati assieme, ho trovato un amico più che un datore di lavoro. Ti ringrazio per avermi sempre appoggiato e complimenti per tutti questi anni di vittorie...Adriano sei unico. E domani Forza Milan", ha scritto sul suo profilo Instagram.