ultimora

Balotelli si prende la sua rivincita: “Altro che casa, ha incendiato lo United”

La sua maglietta con la scritta ‘Why always me?’, ‘Perché sempre a me?’ è già diventata un cult e va a ruba. Il bad boy Mario Balotelli stavolta ha conquistato la stampa inglese. E’ bastata una doppietta nel sei a...

Eva A. Provenzano

La sua maglietta con la scritta 'Why always me?', 'Perché sempre a me?' è già diventata un cult e va a ruba. Il bad boy Mario Balotelli stavolta ha conquistato la stampa inglese. E' bastata una doppietta nel sei a uno rifilato allo United di Ferguson per far parlare i tabloid di 'Rocket Man', uomo missile (come ha titolato il Sun).

L'ex giocatore nerazzurro, per una volta, stamattina, ha messo tutti d'accordo: "Ha incendiato il Manchester United", ha scritto il Guardian pensando all'ultimo incidente di percorso di SuperMario. Il Times parla di 'una giornata di gloria per le future generazioni di tifosi dei citizens". Il Mirror non crede ai suoi occhi: "Ora dominatori della città di Manchester, presto dell'intera nazione" e pensa ad un ricambio, per il City è tempo di rivincita. Anche il Daily Mail parla di 'uomo missile' riferendosi al giocatore italiano: "L'uomo missile incendia il derby con una doppietta che umilia lo United". Lui che è 'più matto di un fuoco d'artificio'. E su questo non ci piove.