ultimora

Balotelli torna al passato e Allegri replica a B.Berlusconi: “Se poi perdo non dite…”

Giovanni Montopoli

Mario Balotelli si rifà il look. Dopo il tutor che lo accompagnerà nei giorni che verranno, giro di vite anche sui comportamenti anticonformisti del numero 45 rossonero. Via la cresta dunque, via orecchino e atteggiamento da bullo. Mario...

Mario Balotelli si rifà il look. Dopo il tutor che lo accompagnerà nei giorni che verranno, giro di vite anche sui comportamenti anticonformisti del numero 45 rossonero. Via la cresta dunque, via orecchino e atteggiamento da bullo. Mario Balotelli tornerà ad essere un “ragazzo normale” senza troppi eccessi. Questo almeno è quello che si augura l’ad rossonero Adriano Galliani ieri in seduta congiunta con Mino Raiola, manager del giocatore.

Se Galliani “piange” a Milanello, Allegri non ride. Il tecnico toscano dopo l’uscita di Barbara Berlusconi (Il tecnico ha attuato alcune modifiche tattica arrivate da mio padre) ha risposto per le rime in conferenza stampa: “la formazione la faccio io perché ho le mie responsabilità, se poi perdo non è che dite che l’ha fatta il presidente…”