ultimora

Balotelli: “Voglio diventare il numero uno al mondo”

Eva A. Provenzano

Il suo esordio anonimo in Premier League gli ha attirato le critiche dei tablid inglesi. Ma Mario Balotelli non ha alcuna intenzione di mollare. “Sabato non è stato semplice, rientravo da un lungo infortunio. I contrasti sono più duri e...

Il suo esordio anonimo in Premier League gli ha attirato le critiche dei tablid inglesi. Ma Mario Balotelli non ha alcuna intenzione di mollare. "Sabato non è stato semplice, rientravo da un lungo infortunio. I contrasti sono più duri e gli arbitri spesso non fischiano contatti che in Italia sono ritenuti fallosi: mi abituerò anche a questo", ha spiegato .

Poi racconta le sue speranze: "Ho bisogno di tempo per capire le caratteristiche e i movimenti dei miei compagni. Voglio diventare il migliore giocatore del mondo e  - ha continuato l'ex giocatore nerazzurro - credo che questa ambizione possa portarmi lontano, non m'importa cosa dicono di me gli altri, io so quello che voglio. E sono al City per giocare la Champions League, la competizione che piace a tutti i giocatori".