Arrivano altre dichiarazioni dallo Stadio di Firenze, nel dopo partita di Italia e Slovenia, questa volta è il turno del rosanero Balzaretti, prossimo avversario dell'Inter in campionato: "Era da parecchio tempo che non giocavo per 90 minuti e per questo avevo un po´ di timore visto che l´ultima volta era stato a fine luglio contro il Thun nel preliminare di Europa League con il Palermo - ha raccontato il laterale ai microfoni della Rai - In ritiro ho avuto qualche problema alla caviglia ma ora è tutto a posto. Dopo l´amichevole con la Spagna ho fatto praticamente un ritiro a parte in Sicilia, facendo doppie sedute tutti i giorni e adesso devo dire che mi sento molto bene dal punto di vista della condizione fisica".
ultimora
Balzaretti: “A Palermo c’è stata una rivoluzione ma contro l’Inter faremo bene”
Arrivano altre dichiarazioni dallo Stadio di Firenze, nel dopo partita di Italia e Slovenia, questa volta è il turno del rosanero Balzaretti, prossimo avversario dell’Inter in campionato: “Era da parecchio tempo che non giocavo per 90...
Sul Palermo e la prossima sfida contro l'Inter: "Quest´anno c´è stata una rivoluzione, è stato cambiato tanto. Con che prospettive si inizia questa nuova stagione? Speriamo bene, io torno e trovo tutto nuovo quindi è chiaro che un po’ di incognita c’è ma partiremo senz’altro con grande entusiasmo. A Palermo - ha spiegato Balzaretti - c’è stata questa rifondazione, ma partiamo carichi perché sappiamo che i tifosi ci vogliono bene e che ci sosterranno come sempre standoci vicino. Nel primo test importante della stagione abbiamo poco da perdere contro l’Inter, sono convinto che faremo sicuramente bene".
© RIPRODUZIONE RISERVATA