FedericoBalzaretti, nel post gara di Dazn ha parlato della partita tra Inter e Atalanta. Queste le parole dell'ex calciatore su quanto successo al Meazza: «Partita intensa, complimenti ad una grande Atalanta. Ha fatto un secondo tempo straordinario, ha meritato il pari e qualcosa di più. L'Inter ha fatto benissimo nei primi trenta minuti, era stata impostata bene la partita. L'Atalanta poi è cresciuta a dismisura e fisicamente nel secondo tempo non c'è stata gara. Ha dato una dimostrazione di forza, è una squadra di livello internazionale. Fondamentale Handanovic, è un rigore parato più che sbagliato, è arrivato benissimo su un gol angolato. Finché l'Inter nei duelli ha avuto forza ha condotto bene la partita, poi fisicamente non ce l'hanno fatta più e l'Atalanta è venuta fuori».
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimora
Balzaretti: “Vidal? Lo andrei a prendere a piedi. Inter bene i primi 30 minuti. Ma l’Atalanta…”
L'opinionista di Dazn ha detto la sua rispetto alla gara del Meazza che è finita 1-1 e ha detto la sua anche sul mercato dei nerazzurri
L'opinionista ha parlato anche del mercato nerazzurro. «Il Barcellona che si priva di Vidal? Mi sembra una cosa da folli. Poi ovviamente se potessi lo andrei a prendere a piedi», ha detto.
(Fonte: Dazn)
© RIPRODUZIONE RISERVATA