01:01 min

ultimora

Inter, riecco la banda dei nazionali. Gruppo quasi al completo: Inzaghi attende gli ultimi tre

Andrea Della Sala Redattore 
Il tecnico dell'Inter ha iniziato ieri a lavorare alla Pinetina in vista della sfida di domenica sera contro la Roma

Da ieri l'Inter si è ritrovata ad Appiano per preparare la delicata e importante sfida dell'Olimpico contro la Roma. Inzaghi aspetta di avere il gruppo al completo per poter valutare la condizione generale dei nazionali.

"Oggi sì che si fa sul serio e la Pinetina inizia a ripopolarsi per davvero. Il grosso della spedizione dei nazionali torna ad Appiano per la seduta di allenamento pomeridiano: dagli azzurri Federico Dimarco, Alessandro Bastoni, Davide Frattesi al francese Marcus Thuram e all'olandese Denzel Dumfries, passando per Hakan Calhanoglu, in arrivo direttamente dall'Islanda dove ha interrotto la sua serie di rigori segnati, e poi ancora il vice del turco Kristjan Asllani", scrive La Gazzetta dello Sport.

"Tutti al loro posto assieme a Simone Inzaghi per preparare il ritorno in campionato di domenica con la Roma. Per completare il gruppo per intero bisognerà aspettare, invece, domani, con i rientri di Lautaro Martinez e Mehdi Taremi, più quello di Piotr Zielinski. Tra le altre cose, ieri sera nella sfida contro la Croazia in cui ha pure segnato, il polacco ha sentito dolore al bicipite femorale ed è stato sostituito", aggiunge il quotidiano.