A tenere banco in casa Inter e non solo è il futuro di Ever Banega. Come noto, il centrocampista del Siviglia è in scadenza di contratto e non pare intenzionato a voler rinnovare il suo vincolo con il club spagnolo. Nonostante le varie smentite proveniente dalla società detentrice del cartellino di Banega, l'Inter pare essere in pole position per la firma del giocatore nella prossima stagione; il centrocampista argentino si unirebbe ai nerazzurri a parametro zero e andrebbe a inserirsi in un reparto che chiede innesti sia a livello numerico che qualitativo. L'Inter, però, dovrà fronteggiare la concorrenza dell'Atletico Madrid e del suo tecnico Simeone che si sarebbe inserito nella trattativa nelle ultime settimane.
ultimora
BANEGA, INTER ATTENTA ALL’ATLETICO. SIMEONE LO STIMA: “HA LA CAPACITÀ DI…”
A tenere banco in casa Inter e non solo è il futuro di Ever Banega. Come noto, il centrocampista del Siviglia è in scadenza di contratto e non pare intenzionato a voler rinnovare il suo vincolo con il club spagnolo. Nonostante le varie smentite...
Simeone è da tempo un estimatore di Banega e in più occasioni ha parlato anche delle qualità di gioco dell'argentino: "Il Siviglia è una squadra che cerca sempre di giocare nella tua metà campo; si sentono molto forti riconquistando la seconda palla. Hanno parecchi calciatori che giocano molto bene tra le linee e la capacità di gioco di Banega sposta piano piano il peso del gioco dalla loro parte". L'Inter pare in vantaggio, ma dovrà cercare di chiudere in fretta prima che l'interessamento del Cholo diventi qualcosa di più concreto.
(Estadio Deportivo)
© RIPRODUZIONE RISERVATA