- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
Bruno Barbieri, chef stellato e uno dei conduttori del programma culinario Masterchef, è un grande tifoso nerazzurro. Intervistato da Il Giorno, lo chef ha parlato dell'Inter che deve riscattarsi dopo la brutta prestazione di Crotone: "Sono molto arrabbiato: credo che domenica abbiano perso i giocatori sottovalutando l’avversario. E a questo punto non so neanche se serva il ritiro anticipato. Più che altro bisognerebbe farsi delle domande: perché Icardi non segna da un mese? E’ crollato lui o la squadra non funziona? La risposta va trovata in fretta: sabato ci giochiamo mica una cosa da ridere".
DERBY: "Arriva all’appuntamento in palla: Montella è stato bravissimo a isolare la squadra dai problemi esterni. Come un grande chef che protegge la sua brigata di cucina".
LA RICONFERMA DI PIOLI: "Alla grandissima. Conosco molto bene Stefano dai tempi del Bologna: è una bravissima persona e un grande professionista. Ma a un tecnico va dato tempo: la squadra deve costruirsela lui".
JUVENTUS: "Per raggiungere i bianconeri, bisogna imitarli: avere un progetto, comprare i giocatori giusti. Come Dybala: acquistato a 40 milioni, ora vale il doppio".
MERCATO: " Prenderei quelli della Juve (ride, ndr). Altrimenti il mio sogno è Verratti".
PRONOSTICO: "Noi giochiamo solo per vincere: o la va o la spacca. Dico 2-1 per l’Inter".
(Il Giorno)
© RIPRODUZIONE RISERVATA